Riti Facili ed efficaci

Ritualistica Bianca

19
Se
Rito 1. Ritorno - avvicinamento.
19.09.2018 10:49

Frequentavi una persona ma per vari motivi non ti parla più? non ti cerca? e non sai come fare? 

Il rituale che ti propongo è molto potente anche se semplicissimo da fare, basta seguire bene le indicazioni che lo accompagnano e vedrai che la persona che ti interessa se prova un sentimento per te  ti cercherà. 

Con questo rituale se la persona ha un interesse per te si farà viva molto presto. A varie persone che lo hanno fatto è successo adirittura nelle 48 ore successive all'inzio del rito; ma non ti preoccupare se a te non succede subito..  il rito va fatto per ha 14 giorni consecutivi e vale per mesi. 

Lo si deve iniziare in un momento ben specifico del mese che spiego chiaramente nell'ordine. Se la persona che vuoi risentire ha un interesse per te, dimenticherà tutto quello che gli impedisce di cercarti e si farà avanti. 

Questo non è un legamento, è un lavoro sulla mente di una persona che per motivi vari (orgoglio, rabbia, gelosia, timidezza ecc ) non riesce a fare un passo verso te; chiarendogli il pensiero e togliendo tutte queste negatività che la bloccano ti cercherà. Approfittane subito e cerca di non emettere negatività ne di litigare sopratutto. 

Ricorda che i rituali bianchi non sono mai fatti per costringere una persona a compiere delle azioni o fare delle scelte contro la propia volontà, sono rituali di magia bianca proprio perché rispettano il libero arbitrio di ognuno.  Dunque funzionano solo se la persona che vuoi riavvicinare ha in fondo al cuore un sentimento che per vari motivi sta reprimendo. 

Pensi che ti vuole bene e che non ti cerca solo per orgoglio? o per timidezza? o per rabbia o altro? allora ordina il rituale e fallo con serenità, convinzione e fede e vedrai che avrai ciò che chiedi. 

rito 1 Ritorno

Nella confezione trovi : una candela gialla lavorata e  purificata, con la foto di San Vito (che curava le menti) 

un foglio con la spiegazione dettagliata del rituale

Nel foglio troverai la lista di ciò che serve per fare il rito  (foto della persona, del sale benedetto, dell'olio extra vergine di oliva) 

Un foglio con il modo di fare il sale e l'olio benedetto 

14 carboncini + incenso 

             il costo del rito è di 59,00 euro + 8.00 di spedizione. 

Commenti


Informativa sulla privacy
Homepage gratis da Beepworld
 
L'autore di questa pagina è responsabile per il contenuto in modo esclusivo!
Per contattarlo utilizza questo form!